guardate le prime tre foto in qst sito....
nn klikkate sopra le foto xkè si apre un sito ke nn ti fa vedere le immagini....
cmq in qst foto i part six sn solo in 5, manca Jessie....e li in quelle foto stanno facendo degli scatti.....o no?
ascoltate e commentate!!!! -----> http://www.youtube.com/user/GiulyPEDRETTISentire adesso le note delle
LORO chitarre e le
LORO voci, mi mettono il sorriso e nella mia testa non volano soltanto pensieri ma anche quelle meravigliose melodie.
È grazie alla
musica che ora riesco a pensare con un’altra mentalità, a sconfiggere le paure, perché la musica può essere un incontro, uno scontro o un’attesa; un’attesa che si può trasformare in
sogno. La musica è un
ricordo di qualcosa di bello, importante; un progetto da costruire per poi terminare al meglio, un grido che si trasforma in una nota dalle mille
emozioni che si possono avere in silenzio. È un
emozione che può far scendere una lacrima o far nascere un sorriso. È il
respiro della vita, senza quello non si potrebbe vivere, senza quello niente avrebbe un
ritmo, niente avrebbe
senso. La nostra vita è una
canzone. Una canzone dalle
mille melodie, note, voci. Una canzone che è iniziata dal giorno in cui siamo nati e che non terminerà
mai. Perché la musica è
ETERNA e non c’è uomo sulla terra che non vive di musica, perchè ogni cosa che facciamo
È musica.
FF by GEME
Io: “Il mio unico rifugio è la musica. Ho cominciato a suonare la chitarra ed ora, se sto male, mi rifugio sempre in lei...”.
Lui: “Anche io suono. Amo suonare. È una cosa che ti libera l'anima. Te la purifica, in qualche modo”.
Io: “Già. Quando finisci un pezzo, ti senti più leggero, più LIBERO”.My FF
'Cause you are
very very SPECIAL.
I'LL MISS YOU SO MUCH........... SONOHRA IN THE <3